Cerca

CRM

Il Software CRM cos'è e come funziona

Cos’è il CRM? Come funziona?

Si sente spesso parlare di CRM, ma sai esattamente cos’è e a cosa serve? In questo articolo vogliamo spiegare in maniera semplice cos’è il CRM e...

cosa fanno i software CRM

Software CRM: Come gestire al meglio clienti e potenziali anche in smart working

Mai come in questo momento di emergenza legata al COVID 19 mantenere i rapporti con clienti e potenziali è un’attività che ha messo a dura...

CRM e approccio per processi

CRM e Approccio Per Processi: Il Raggiungimento Di Alti Standard Qualitativi

In un mercato come quello odierno, per costruire un reale vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti bisogna cambiare strategia di business, e il CRM è il...
crm risorse produttive

Risorse interne più produttive grazie al CRM!

Approfondiamo ora uno dei vantaggi più interessanti del CRM: l’aumento della produttività delle risorse interne. Il CRM è la soluzione ideale per aumentare la produttività...
CRM per il post vendita

CRM: il software per la gestione dei clienti per l’azienda customer-oriented

Il Customer Relation Management - CRM, è una fase necessaria del proprio business al pari di tutte le altre, e che si compone di funzioni...
lead nurturing con CRM

Gestire i lead? Facile con un CRM!

Quante volte avete letto che il CRM è una strategia vincente di business? Se siete scettici o vi state chiedendo perchè, continuate nella lettura e...
Post vendita, come gestirla con un software

Gestione post vendita: come trasformarla in un vantaggio competitivo

Servizi post vendita performanti e analisi del ciclo di vita del prodotto sono vantaggi competitivi che aumentano la soddisfazione del cliente. Ecco perché...
crm gestione clienti

CRM: gestione efficace del cliente per l’azienda e la forza commerciale

La digital transformation che sta investendo le aziende ha portato una ventata di novità anche nel mondo delle vendite. Un CRM, che come suggerisce il...
knowledge-management-system

Knowledge Management System (KMS): cosa sono e come sfruttarli

Gestire le informazioni è al centro del nuovo concetto di business. Scopri cosa sono i Knowledge Management System e come integrarli in azienda con un...
social listening e marketing automation

Social listening e marketing automation le nuove frontiere del business nella gestione dei clienti

Il CRM, prima che un software, è una strategia di business che si serve della tecnologia per ottimizzare i processi commerciali, con il fine di...
Niente più post da mostrare

rimaniamo in contatto

La nostra newsletter

Aggiornamenti, nuove soluzioni, webinar ed eventi: ogni mese ci impegniamo a creare dei contenuti che crediamo di valore e che condividiamo con chi si iscrive alla nostra newsletter.