Cerca

CRM

crm gestione clienti

CRM: gestione efficace del cliente per l’azienda e la forza commerciale

La digital transformation che sta investendo le aziende ha portato una ventata di novità anche nel mondo delle vendite. Un CRM, che come suggerisce il...
Il Software CRM cos'è e come funziona

Cos’è il CRM? Come funziona?

Si sente spesso parlare di CRM, ma sai esattamente cos’è e a cosa serve? In questo articolo vogliamo spiegare in maniera semplice cos’è il CRM e...

cosa fanno i software CRM

Software CRM: Come gestire al meglio clienti e potenziali anche in smart working

Mai come in questo momento di emergenza legata al COVID 19 mantenere i rapporti con clienti e potenziali è un’attività che ha messo a dura...

CRM e approccio per processi

CRM e Approccio Per Processi: Il Raggiungimento Di Alti Standard Qualitativi

In un mercato come quello odierno, per costruire un reale vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti bisogna cambiare strategia di business, e il CRM è il...
crm risorse produttive

Risorse interne più produttive grazie al CRM!

Approfondiamo ora uno dei vantaggi più interessanti del CRM: l’aumento della produttività delle risorse interne. Il CRM è la soluzione ideale per aumentare la produttività...
CRM per il post vendita

CRM: il software per la gestione dei clienti per l’azienda customer-oriented

Il Customer Relation Management - CRM, è una fase necessaria del proprio business al pari di tutte le altre, e che si compone di funzioni...
lead nurturing con CRM

Gestire i lead? Facile con un CRM!

Quante volte avete letto che il CRM è una strategia vincente di business? Se siete scettici o vi state chiedendo perchè, continuate nella lettura e...
Post vendita, come gestirla con un software

Gestione post vendita: come trasformarla in un vantaggio competitivo

Servizi post vendita performanti e analisi del ciclo di vita del prodotto sono vantaggi competitivi che aumentano la soddisfazione del cliente. Ecco perché...
knowledge-management-system

Knowledge Management System (KMS): cosa sono e come sfruttarli

Gestire le informazioni è al centro del nuovo concetto di business. Scopri cosa sono i Knowledge Management System e come integrarli in azienda con un...
social listening e marketing automation

Social listening e marketing automation le nuove frontiere del business nella gestione dei clienti

Il CRM, prima che un software, è una strategia di business che si serve della tecnologia per ottimizzare i processi commerciali, con il fine di...
Niente più post da mostrare

rimaniamo in contatto

La nostra newsletter

Aggiornamenti, nuove soluzioni, webinar ed eventi: ogni mese ci impegniamo a creare dei contenuti che crediamo di valore e che condividiamo con chi si iscrive alla nostra newsletter.