CRM

Cos’è il CRM? Come funziona?
Si sente spesso parlare di CRM, ma sai esattamente cos’è e a cosa serve? In questo articolo vogliamo spiegare in maniera semplice cos’è il CRM e come funziona. 
cosa fanno i softeare CRM
Software CRM: Come gestire al meglio clienti e potenziali anche in smart working
Mantenere i rapporti con clienti e potenziali è un’attività fondamentale. CRM TeamSystem può essere il tuo miglior alleato!
CRM e Approccio Per Processi: Il Raggiungimento Di Alti Standard Qualitativi
In un mercato come quello odierno costruire un reale vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti è possibile: il PDCA è la soluzione
crm risorse produttive
Risorse interne più produttive grazie al CRM!
Il CRM è la soluzione ideale per aumentare la produttività in ufficio: grazie al CRM monitora e gestisci in modo veloce, semplice ed efficace tutti i dati
CRM per il post vendita
CRM: il software per la gestione dei clienti per l’azienda customer-oriented
Quali sono le funzioni dei software CRM per le aziende customer-oriented nel momento del post vendita
lead nurturing con CRM
Gestire i lead? Facile con un CRM!
Acquisire lead, trasformarli in clienti e coltivarne il rapporto garantendo un alto livello di customer satisfaction: leggi il nostro articolo e scopri di più!
Gestione post vendita: come trasformarlo in un reale vantaggio competitivo
Servizi post vendita performanti e analisi del ciclo di vita del prodotto sono vantaggi competitivi che aumentano la soddisfazione del cliente. Ecco perché
crm gestione clienti
CRM: gestione efficace del cliente per l’azienda e la forza commerciale
Il CRM migliora la customer experience e garantisce un supporto efficace ai veditori, migliorando la produttività dell’azienda. Scopri come!
Knowledge Management System (KMS): cosa sono e come sfruttarli in azienda
Gestire le informazioni è al centro del nuovo concetto di business. Scopri cosa sono i Knowledge Management System e come integrarli in azienda con un CRM.
Social listening e marketing automation le nuove frontiere del business nella gestione dei clienti
Per gestire i clienti comunicare non basta: bisogna ascoltare! Scopri le attività di social listening e marketing automation integrate nel CRM
Niente più post da mostrare

rimaniamo in contatto

La nostra newsletter

Aggiornamenti, nuove soluzioni, webinar ed eventi: ogni mese ci impegniamo a creare dei contenuti che crediamo di valore e che condividiamo con chi si iscrive alla nostra newsletter.