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CRM

Il Software CRM cos'è e come funziona
Cos’è il CRM? Come funziona?
Si sente spesso parlare di CRM, ma sai esattamente cos’è e a cosa serve? In questo articolo vogliamo spiegartelo in maniera semplice
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Software CRM: Come gestire al meglio clienti e potenziali anche in smart working
Mantenere i rapporti con clienti e potenziali è un’attività fondamentale. CRM TeamSystem può essere il tuo miglior alleato!
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CRM e Approccio Per Processi: Il Raggiungimento Di Alti Standard Qualitativi
In un mercato come quello odierno costruire un reale vantaggio competitivo rispetto ai concorrenti è possibile: il PDCA è la soluzione
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Risorse interne più produttive grazie al CRM!
Il CRM è la soluzione ideale per aumentare la produttività in ufficio: grazie al CRM monitora e gestisci in modo veloce, semplice ed efficace tutti i dati
CRM per il post vendita
CRM: il software per la gestione dei clienti per l’azienda customer-oriented
Quali sono le funzioni dei software CRM per le aziende customer-oriented nel momento del post vendita
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Gestire i lead? Facile con un CRM!
Acquisire lead, trasformarli in clienti e coltivarne il rapporto garantendo un alto livello di customer satisfaction: leggi l’articolo e scopri di più!
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Gestione post vendita: come trasformarla in un vantaggio competitivo
Servizi post vendita performanti e analisi del ciclo di vita del prodotto sono vantaggi competitivi per aziende che aumentano la soddisfazione del cliente.
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CRM: gestione efficace del cliente per l’azienda e la forza commerciale
Il CRM migliora la customer experience e garantisce un supporto efficace ai veditori, migliorando la produttività dell’azienda. Scopri come!
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Knowledge Management System (KMS): cosa sono e come sfruttarli
Gestire le informazioni è al centro del nuovo concetto di business. Scopri cosa sono i Knowledge Management System e come integrarli in azienda con un CRM.
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Social listening e marketing automation le nuove frontiere del business nella gestione dei clienti
Per gestire i clienti comunicare non basta: bisogna ascoltare! Scopri le attività di social listening e marketing automation integrate nel CRM
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