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Incassa subito, il servizio di accesso al credito di Teamsystem

Incassa Subito è il servizio Teamsystem che ti permette di cedere le tue fatture in pochi semplici passaggi in modo da ottenere liquidità immediata e senza dover attendere il saldo della fattura. Non ci sono vincoli di cessione ma puoi scegliere tu quando e quali fatture cedere.
Inoltre non ci sono costi fissi e non sono richiesti costi d’ingresso o canoni di abbonamento.

Il servizio di accesso al credito per tutte le aziende

Incassa subito è pensato per aiutare le aziende ad ottenere liquidità immediata. I requisiti minimi sono:

comercio

Società di Persone e di Capitali, Consorzi e Cooperative, con almeno 2 bilanci depositati e fatturato annuo almeno pari a 250.000€

impianti

Le fatture cedute devono essere di importo minimo almeno pari a 1.000€

manifatturiera

Le fatture cedute devono essere emesse verso Società di Capitali con fatturato annuo almeno pari a 1.000.000€

Perché scegliere Incassa Subito di TeamSystem

  • Cessione del
    credito
    prosoluto

  • Incassa Subito, ti permette di cedere le tue fatture commerciali a titolo definitivo, in modo da ottenere liquidità immediata, senza dover attendere il saldo della fattura.

  • Processo
    digitale

  • La cessione delle fatture elettroniche avviene direttamente dal tuo sistema gestionale. Una volta sottoscritto il contratto, puoi ottenere liquidità in massimo 48 ore.

  • Nessun abbonamento o
    costo fisso

  • Gli unici costi che dovrai sostenere sono quelli relativi alla transazione: non vengono applicati costi fissi, di ingresso o di abbonamento. Inoltre, scegli tu quali e quante fatture cedere.

Incassa Subito, ti permette di cedere le tue fatture commerciali a titolo definitivo, in modo da ottenere liquidità immediata, senza dover attendere il saldo della fattura.

La cessione delle fatture elettroniche avviene direttamente dal tuo sistema gestionale. Una volta sottoscritto il contratto, puoi ottenere liquidità in massimo 48 ore.

Gli unici costi che dovrai sostenere sono quelli relativi alla transazione: non vengono applicati costi fissi, di ingresso o di abbonamento. Inoltre, scegli tu quali e quante fatture cedere.

Caratteristiche del software

  • Facile da usare
    e mobile
  • L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.

  • Widgetapp e Work Areas
    diversificate per ogni utente
  • Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.

  • DEM integrate
  • Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.

  • Sempre connesso
    con i social
  • TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.

L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.

Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.

Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.

TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.

Scegli il software Privacy in Cloud con la consulenza di NordEst Informatica

NordEst Informatica è software partner di TeamSystem. I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche di Privacy in Cloud e aiutarti a gestire gli adempimenti GDPR ed evitare le sanzioni.

Le funzionalità di Privacy in Cloud

Con Privacy in Cloud puoi nominare i Responsabili del Trattamento e i Responsabili della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – DPO) utilizzando la modulistica che è già disponibile nella piattaforma. Puoi inoltre generare facilmente le lettere di incarico e di revoca delle figure coinvolte.

Con il software privacy in cloud puoi definire i trattamenti e le finalità. Generi in automatico i registri delle attività di titolari e responsabili ed è possibile anche la gestione del trattamento di categorie particolari di dati.

Con il software puoi identificare le minacce, valutare le opzioni per contenere i rischi e compilare il piano di trattamento dei rischi.

Testimonianze

NordEst Informatica

Siamo nati nel 1996 dalle esperienze e capacità di diversi professionisti nel campo dell’Information Technology, spinti dalla volontà di creare una realtà in grado di soddisfare completamente qualsiasi esigenza di gestione aziendale. Grazie alle competenze acquisite in molti settori e alla partnership con TeamSystem, affianchiamo le aziende per favorire e orientare la loro crescita e il loro successo, con analisi, consulenza, formazione e assistenza post-integrazione.

Consulenza

Richiedi una consulenza personalizzata

Tutti i nostri consulenti applicativi sono esperti di informatica, organizzazione e processi aziendali. Sono a tua disposizione per illustrarti caratteristiche e funzioni di Incassa subito e come approfittare del servizio per garantire liquidità immediata alla tua attività.

FAQ

Entro 24-48 ore dalla conferma dell’operazione mediamente viene versato, sull’IBAN da te indicato, fino al 90% dell’importo della fattura. I tempi potrebbero essere più lunghi solo per la prima cessione per consentirti di caricare i documenti necessari ed espletare i relativi controlli.

I costi previsti sono soltanto due: la commissione di servizio che viene detratta dall’acconto nel momento in cui la fattura viene ceduta e lo sconto finanziario applicato dagli acquirenti. Questo è un costo variabile visibile direttamente all’interno della piattaforma. I costi effettivi vengono mostrati dalla piattaforma già durante la fase di eleggibilità.

Una volta sottoscritto il contratto (che non comporta nessun costo e non vincola l’azienda a cedere le fatture) si possono visualizzare le fatture eleggibili e visualizzare l’importo dell’anticipo e del saldo che si potrebbe ottenere cedendole. 

In fase di cessione sono visibili i dettagli della distinta preparata e, nel momento in cui si procede con la proposta di cessione, la piattaforma mostra un riepilogo dei costi da sostenere per ciascuna fattura.

Infine, nella sezione “fatture cedute” è possibile monitorare lo stato di ogni credito proposto in cessione. All’interno della piattaforma il cedente potrà inoltre monitorare l’effettivo pagamento della fattura.

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