Dipendenti in Cloud, Il software per la gestione del personale

Dipendenti in Cloud è il software che semplifica la gestione del personale. Con un solo strumento potrai gestire presenze, ferie e permessi, note spese e rimborsi chilometrici e la consegna delle buste paga.

NordEst Informatica è software partner TeamSystem, i nostri consulenti sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche del software Dipendenti in Cloud e aiutarti a gestire in maniera veloce e intuitiva le persone della tua azienda.

Il software Dipendenti in Cloud adatto per tutte le aziende e settori

Dipendenti in Cloud è il software semplice e intuitivo per supportare la gestione del personale. La semplicità di utilizzo e le diverse versioni disponibili lo rende un software adatto a tutte le aziende dalle più piccole a quelle con esigenze più complesse.

comercio

Commercio

impianti

Costruzione e installazione di impianti

estrattiva

Industria estrattiva e trasformazione di minerali

chimica

Industrie chimiche

manifatturiera

Industria manifatturiera:

– Lavorazione legno
– Lavorazione metalli
– Meccanica di precisione
– Produzione materiali
– Produzione di apparecchiature
– Macchine elettriche ed elettroniche

Perché scegliere il software per la gestione dei dipendenti di TeamSystem

  • Una soluzione semplice
    e intuitiva per te
    e i tuoi dipendenti

  • Dipendenti in Cloud ha un’ interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, ciò ti permetterà di gestire in maniera veloce e intuitiva tutte le attività quotidiane. L’utilizzo per l’inserimento di permessi, malattia, timbratura sarà estremamente veloce anche per tutti i tuoi dipendenti.

  • Elevata flessibilità:
    Dipendenti in cloud si
    adatta a tutte le imprese

  • I prezzi contenuti e le diverse versioni disponibili fanno di Dipendenti in Cloud il programma di gestione dipendenti perfetto per qualsiasi azienda. 

  • Immediato,
    semplice
    e ordinato

  • L’amministratore, il dipendente o il consulente del lavoro possono accedere, con permessi personalizzati, a dipendenti in Cloud ed essere sempre aggiornati su ferie, banca ore, nota spese, buste paga, contratti ecc. risparmiando tempo e riducendo gli errori.

Dipendenti in Cloud ha un’ interfaccia estremamente semplice ed intuitiva, ciò ti permetterà di gestire in maniera veloce e intuitiva tutte le attività quotidiane. L’utilizzo per l’inserimento di permessi, malattia, timbratura sarà estremamente veloce anche per tutti i tuoi dipendenti.

I prezzi contenuti e le diverse versioni disponibili fanno di Dipendenti in Cloud il programma di gestione dipendenti perfetto per qualsiasi azienda. 

L’amministratore, il dipendente o il consulente del lavoro possono accedere, con permessi personalizzati, a dipendenti in Cloud ed essere sempre aggiornati su ferie, banca ore, nota spese, buste paga, contratti ecc. risparmiando tempo e riducendo gli errori.

Caratteristiche del software

  • Facile da usare
    e mobile
  • L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.

  • Widgetapp e Work Areas
    diversificate per ogni utente
  • Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.

  • DEM integrate
  • Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.

  • Sempre connesso
    con i social
  • TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.

L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.

Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.

Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.

TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.

Scegli il software Dipendenti in Cloud con la consulenza di NordEst Informatica

NordEst Informatica è software partner di TeamSystem. I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche di Dipendenti in Cloud e fartelo provare gratuitamente per 30 giorni.

Le funzionalità di Dipendenti in Cloud

Una volta registrato il dipendente e il suo orario di lavoro, il calendario si compila in automatico con le presenze nei giorni previsti da contratto. Sia l’amministratore che il dipendente possono accedere al foglio con le presenze mensili e annuali, le ferie e i permessi. È facile da compilare e può essere filtrato anche per gruppi di lavoro.

Sono a disposizione tutti i giustificativi previsti dalla legge, sarà l’azienda a decidere quali attivare in base alle necessità. Ogni volta che un dipendente inserisce un giustificativo l’amministratore riceverà una notifica.  

La nota spesa si calcola automaticamente inserendo la categoria di spesa, l’importo e gli scontrini/ricevute. 
Anche l’importo del rimborso chilometrico viene calcolato in automatico: per ogni trasferta basterà inserire il veicolo utilizzato (da scegliere tra quelli registrati), il punto di partenza e di arrivo. 
L’amministratore potrà aggiornare lo stato della nota spese come approvata, rifiutata o in attesa, in qualsiasi momento.

I dipendenti timbrano dall’App, in pochi secondi e ovunque si trovino. Tu ricevi le timbrature sul software, dove potrai controllare orari e posizioni e correggere eventuali errori.

Ciascun dipendente ha il proprio accesso personale dove potrà reperire i suoi documenti come buste paga, contratti, attestati e certificazioni.

Puoi collegare il tuo consulente del lavoro alla piattaforma e permettergli di accedere a tutti i dati necessari per la redazione delle paghe. Le buste paga verranno poi caricate dal consulente in pochi clic  associandole ai singoli dipendenti.

Grazie all’applicazione ciascun dipendente potrà in ogni momento consultare il foglio presenze, registrare la nota spese, richiedere un giustificativo o consultare la propria busta paga.

Testimonianze

NordEst Informatica

Siamo nati nel 1996 dalle esperienze e capacità di diversi professionisti nel campo dell’Information Technology, spinti dalla volontà di creare una realtà in grado di soddisfare completamente qualsiasi esigenza di gestione aziendale. Grazie alle competenze acquisite in molti settori e alla partnership con TeamSystem, affianchiamo le aziende per favorire e orientare la loro crescita e il loro successo, con analisi, consulenza, formazione e assistenza post-integrazione.

Consulenza

Richiedi una consulenza personalizzata

Tutti i nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per illustrarti caratteristiche e funzioni di Dipendenti in Cloud. Ti mostreranno come il software può notevolmente semplificare la gestione delle risorse umane.

FAQ

Il prezzo dipende dalla versione scelta. Esistono infatti diversi pacchetti a seconda del numero di dipendenti per soddisfare le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione. Inoltre è possibile provare il software gratuitamente per 30 giorni. Contattaci, saremo felici di farti provare la soluzione.

No, basta solo fornirci un indirizzo email. La prova è gratuita per 30 giorni, senza alcun impegno all’acquisto e non verrà addebitato nulla. 
Una volta terminata la prova, potrai decidere se acquistare o no Dipendenti in Cloud e quale licenza scegliere.

Il processo è immediato, una volta scelto il pacchetto desiderato e inseriti i dati si può già iniziare ad utilizzare Dipendenti in Cloud.

rimaniamo in contatto

La nostra newsletter

Aggiornamenti, nuove soluzioni, webinar ed eventi: ogni mese ci impegniamo a creare dei contenuti che crediamo di valore e che condividiamo con chi si iscrive alla nostra newsletter.