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Inside: Il software per la registrazione dei visitatori in azienda

Inside è la soluzione perfetta per la gestione digitale delle entrate e delle uscite dei visitatori della tua azienda. Automatizza i punti di accesso in azienda per un pieno controllo delle presenze.

La registrazione viene effettuata in un attimo, in maniera digitale, senza il bisogno di personale, attraverso l’utilizzo di tablet  per far si che il visitatore non sappia mai chi è entrato prima di lui nella stessa azienda quello stesso giorno o nei giorni precedenti.

Il software per semplificare la registrazione dei visitatori

Inside_logo

La registrazione dei visitatori è un aspetto spesso mal gestito e sottovalutato. INside ha lo scopo di dematerializzare i registri dei visitatori per agevolare la registrazione delle entrate e delle uscite digitalmente e dare un’immagine più efficiente e moderna della tua azienda.

comercio

Commercio

impianti

Costruzione e installazione di impianti

estrattiva

Industria estrattiva e trasformazione di minerali

chimica

Industrie chimiche

manifatturiera

Industria manifatturiera:

– Lavorazione legno
– Lavorazione metalli
– Meccanica di precisione
– Produzione materiali
– Produzione di apparecchiature
– Macchine elettriche ed elettroniche

Perché scegliere il software per la registrazione dei visitatori di Nordest Informatica

  • Privacy e sicurezza
    sempre
    garantite

  • Elimina i vecchi moduli cartacei impedendo così la visione dei dati dei visitatori precedenti. Inoltre, nel rispetto della Privacy, i visitatori sono informati delle regole aziendali di sicurezza e comportamento.

    In caso di emergenza o evacuazione dell’edificio con un solo clic sarà possibile sapere quanti visitatori sono ancora all’interno

  • Risparmio
    di tempo

  • La registrazione viene effettuata in un attimo, senza il bisogno di personale e con un notevole risparmio di carta

    Una volta effettuata la registrazione al visitatore può essere anche stampato un badge identificativo utile, oltre che per l’identificazione dei visitatori, per velocizzare il check out e nel caso di visitatori ricorrenti.

  • Report e
    notifiche
    automatiche

  • Report delle visite giornaliere sempre aggiornate. 

    Invio di una notifica al personale aziendale al check in del visitatore atteso

Elimina i vecchi moduli cartacei impedendo così la visione dei dati dei visitatori precedenti. Inoltre, nel rispetto della Privacy, i visitatori sono informati delle regole aziendali di sicurezza e comportamento.

In caso di emergenza o evacuazione dell’edificio con un solo clic sarà possibile sapere quanti visitatori sono ancora all’interno

La registrazione viene effettuata in un attimo, senza il bisogno di personale e con un notevole risparmio di carta

Una volta effettuata la registrazione al visitatore può essere anche stampato un badge identificativo utile, oltre che per l’identificazione dei visitatori, per velocizzare il check out e nel caso di visitatori ricorrenti.

Report delle visite giornaliere sempre aggiornate. 

Invio di una notifica al personale aziendale al check in del visitatore atteso

Caratteristiche del software

  • Facile da usare
    e mobile
  • L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.

  • Widgetapp e Work Areas
    diversificate per ogni utente
  • Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.

  • DEM integrate
  • Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.

  • Sempre connesso
    con i social
  • TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.

L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.

Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.

Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.

TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.

Scegli il software Privacy in Cloud con la consulenza di NordEst Informatica

NordEst Informatica è software partner di TeamSystem. I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche di Privacy in Cloud e aiutarti a gestire gli adempimenti GDPR ed evitare le sanzioni.

Le funzionalità di Privacy in Cloud

Con Privacy in Cloud puoi nominare i Responsabili del Trattamento e i Responsabili della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – DPO) utilizzando la modulistica che è già disponibile nella piattaforma. Puoi inoltre generare facilmente le lettere di incarico e di revoca delle figure coinvolte.

Con il software privacy in cloud puoi definire i trattamenti e le finalità. Generi in automatico i registri delle attività di titolari e responsabili ed è possibile anche la gestione del trattamento di categorie particolari di dati.

Con il software puoi identificare le minacce, valutare le opzioni per contenere i rischi e compilare il piano di trattamento dei rischi.

Testimonianze

NordEst Informatica

Siamo nati nel 1996 dalle esperienze e capacità di diversi professionisti nel campo dell’Information Technology, spinti dalla volontà di creare una realtà in grado di soddisfare completamente qualsiasi esigenza di gestione aziendale. Grazie alle competenze acquisite in molti settori e alla partnership con TeamSystem, affianchiamo le aziende per favorire e orientare la loro crescita e il loro successo, con analisi, consulenza, formazione e assistenza post-integrazione.

Consulenza

Richiedi una consulenza personalizzata

I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche di Inside e farti apprezzare i vantaggi del suo utilizzo.

FAQ

Certo, la soluzione è stata pensata in diverse lingue per soddisfare le diverse esigenze.

Inside da la possibilità di stampare i badge, utili per l’identificazione immediata dei visitatori ma anche per velocizzare la gestione dei visitatori ricorrenti

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Brochure di: INside