Teamsystem Enterprise CRM: il Customer Relationship Management
TeamSystem Enterprise CRM è la piattaforma di Extended Customer Relationship Management della gamma TeamSystem Enterprise. Può integrarsi con i software ERP TeamSystem e con altri sistemi gestionali sul mercato, per aiutarti a fidelizzare e a curare la relazione con i clienti attuali e potenziali, rendendo ancora più efficaci le tue attività di marketing.
Indispensabile per tutte le aziende che investono sulla propria Customer Base, TeamSystem Enterprise CRM tiene traccia di ogni attività svolta, ti permette di pianificare gli appuntamenti, inviare e-mail, profilare prospect e clienti, analizzare dati, ottimizzando il flusso del lavoro in azienda. Impostare strategie di lead generation, marketing automation, Up-Selling e Cross-Selling diventa ancora più semplice con il CRM della gamma TeamSystem Enterprise.
NordEst Informatica è software partner di TeamSystem. I nostri consulenti applicativi sono al tuo fianco per mostrarti tutte le caratteristiche di TeamSystem Enterprise CRM e come utilizzarlo per curare la relazione con i tuoi clienti attuali e potenziali. E se hai già un gestionale, ti aiuteranno a integrare questa soluzione nel software in uso.
Il CRM facile da usare in ogni azienda e settore
Semplice da usare e dalle funzionalità avanzate, TeamSystem Enterprise CRM è il Customer Relationship Management della gamma TeamSystem Enterprise pensato per le aziende che vogliono utilizzare il digitale per migliorare la relazione con i propri clienti e rendere ancora più performanti le attività di marketing. Una soluzione completa per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, che operano in diversi settori.
Commercio
Costruzione e installazione di impianti
Industria estrattiva e trasformazione di minerali
Industrie chimiche
Industria manifatturiera:
– Lavorazione legno
– Lavorazione metalli
– Meccanica di precisione
– Produzione materiali
– Produzione di apparecchiature
– Macchine elettriche ed elettroniche
Perché scegliere TeamSystem Enterprise CRM
-
Il CRM che ti aiuta a
rendere le campagne
di marketing ancora più
efficaci -
Con TeamSystem Enterprise CRM visualizzi dati sempre aggiornati sugli acquisti effettuati e sui potenziali acquisti. Tieni sotto controllo tutte le trattative redditizie guidando l’intero processo di vendita: dal preventivo alla trasformazione in un ordine, fino alla fattura). Il sistema comunica in tempo reale con tutti i comparti aziendali per avanzare velocemente ogni pratica, trasformare un preventivo in vendita e sviluppare le strategie di marketing multicanale per far crescere il tuo business.
-
Dati sempre aggiornati
a disposizione di tutti
i reparti aziendali -
Con un solo strumento, facile da utilizzare e sempre aggiornato, puoi migliorare l’organizzazione della tua impresa gestendo i contratti di vendita del prodotto, l’erogazione dei servizi e il magazzino. I dati sono accessibili da ogni reparto aziendale. Gli utenti abilitati potranno recuperare informazioni facilmente e in pochi click. Il passaggio di informazioni è rapidissimo, anche per il customer care: nel CRM infatti si possono trovare tutte le informazioni per offrire risposte precise e veloci.
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Una panoramica chiara
e approfondita di
clienti e prospect -
Con TeamSystem Enterprise CRM:
- Hai una visione chiara dei tuoi clienti (acquisti, abitudini, preferenze…) che ti aiuterà ad adottare le strategie commerciali più efficaci, migliorare i servizi e offrire un’assistenza migliore.
- Puoi identificare i prodotti su cui puntare maggiormente e adattare la tua comunicazione e le offerte, partendo dalle reali necessità delle persone
- Pianifichi le campagne di marketing, tenendo traccia di ogni attività e grazie alle schede clienti costantemente aggiornate, puoi ottenere tutte le informazioni utili per aumentare le vendite e trovare nuovi acquirenti, anticipando i trend di mercato
Con TeamSystem Enterprise CRM visualizzi dati sempre aggiornati sugli acquisti effettuati e sui potenziali acquisti. Tieni sotto controllo tutte le trattative redditizie guidando l’intero processo di vendita: dal preventivo alla trasformazione in un ordine, fino alla fattura). Il sistema comunica in tempo reale con tutti i comparti aziendali per avanzare velocemente ogni pratica, trasformare un preventivo in vendita e sviluppare le strategie di marketing multicanale per far crescere il tuo business.
Con un solo strumento, facile da utilizzare e sempre aggiornato, puoi migliorare l’organizzazione della tua impresa gestendo i contratti di vendita del prodotto, l’erogazione dei servizi e il magazzino. I dati sono accessibili da ogni reparto aziendale. Gli utenti abilitati potranno recuperare informazioni facilmente e in pochi click. Il passaggio di informazioni è rapidissimo, anche per il customer care: nel CRM infatti si possono trovare tutte le informazioni per offrire risposte precise e veloci.
Con TeamSystem Enterprise CRM:
- Hai una visione chiara dei tuoi clienti (acquisti, abitudini, preferenze…) che ti aiuterà ad adottare le strategie commerciali più efficaci, migliorare i servizi e offrire un’assistenza migliore.
- Puoi identificare i prodotti su cui puntare maggiormente e adattare la tua comunicazione e le offerte, partendo dalle reali necessità delle persone
- Pianifichi le campagne di marketing, tenendo traccia di ogni attività e grazie alle schede clienti costantemente aggiornate, puoi ottenere tutte le informazioni utili per aumentare le vendite e trovare nuovi acquirenti, anticipando i trend di mercato
Caratteristiche del software
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Facile da usare
e mobile -
L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.
-
Widgetapp e Work Areas
diversificate per ogni utente -
Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.
- DEM integrate
-
Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.
-
Sempre connesso
con i social -
TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.
L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.
Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.
Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.
TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.
Scegli TeamSystem Entreprise con la consulenza di NordEst Informatica
NordEst Informatica è software partner di TeamSystem. I nostri consulenti applicativi possono aiutarti a scoprire tutte le caratteristiche di TeamSystem Enterprise CRM e affiancarti nell’integrazione del CRM nel gestionale ERP della tua azienda.
Le funzionalità di TeamSystem Enterprise CRM
Il modulo prevendita abbinato a TeamSystem Enterprise CRM migliora la pianificazione dei processi di vendita. I grafici sempre aggiornati mostrano il reale stato di avanzamento della trattativa, compresi i prodotti e i servizi proposti che hanno avuto più successo fra i clienti, oltre ai prezzi, i documenti e i preventivi. Tutte le informazioni sono condivise (comprese le visite e le telefonate) per migliorare il lavoro del reparto commerciale.
La funzione ti aiuta a offrire un’ottima assistenza post vendita. Ogni attività è assegnata in base alle diverse competenze e alla disponibilità dei team. L’integrazione con mail, SMS, fax e telefono permette di tenere traccia di ogni attività, accelerare i tempi di contatto e di risposta ai ticket aperti per rispondere rapidamente alle richieste di tutti i tuoi clienti.
È uno strumento che permette di controllare, gestire e pianificare al meglio le campagne marketing grazie ai dati trasversali estratti dal CRM. Le informazioni sono raccolte in grafici condivisi con il team per impostare e creare form di contatto specifici oltre a gestire le interviste telefoniche e via e-mail.
Utile per aprire ticket, iscriversi alla newsletter, visualizzare il catalogo dei prodotti, consultare bolle, fatture e ordini, Portal è un portale self-service che i clienti possono utilizzare per interagire con la tua azienda.
Il modulo Mass Mailing ti permette di organizzare ogni campagna direttamente dal software, senza utilizzare altri servizi. Le e-mail sono ipertestuali, tracciano i link e si servono di immagini embedded per migliorare l’appeal sul cliente. Tutto è automatizzato e ogni dato può aiutarti a creare campagne ancora più performanti.
Il modulo Mass Mailing ti permette di organizzare ogni campagna direttamente dal software, senza utilizzare altri servizi. Le e-mail sono ipertestuali, tracciano i link e si servono di immagini embedded per migliorare l’appeal sul cliente. Tutto è automatizzato e ogni dato può aiutarti a creare campagne ancora più performanti.
Ti permette di ottimizzare i processi di automazione del flusso di lavoro su ambiti specifici come attività commerciali, ticket, protocollo informatico e documenti. Gli allarmi e le assegnazioni automatiche fanno sì che l’attività proceda al meglio e senza rallentamenti.
Aggiungere al CRM il modulo Service ti permette di gestire tutti i contratti: dalla generazione al post vendita, utilizzando una sola piattaforma.
Grazie a questo tool puoi creare cruscotti parametrizzati in base alle tue necessità, integrando le informazioni interne al software con altri dati esterni.
Se il tuo ERP non fa parte della gamma TeamSystem Enterprise, puoi integrare TeamSystem CRM nel tuo gestionale, grazie al connettore general-purpose.
Testimonianze
NordEst Informatica
Siamo nati nel 1996 dalle esperienze e capacità di diversi professionisti nel campo dell’Information Technology, spinti dalla volontà di creare una realtà in grado di soddisfare completamente qualsiasi esigenza di gestione aziendale. Grazie alle competenze acquisite in molti settori e alla partnership con TeamSystem, affianchiamo le aziende per favorire e orientare la loro crescita e il loro successo, con analisi, consulenza, formazione e assistenza post-integrazione.
Richiedi una consulenza
Vuoi conoscere tutte le potenzialità di TeamSystem Enterprise CRM? I nostri consulenti applicativi possono mostrarti le sue caratteristiche e come utilizzarlo.
FAQ
È possibile. TeamSystem Enterprise CRM può integrarsi con altri sistemi gestionali tramite un connettore general-purpose. I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per guidarti nell’integrazione o presentarti, se lo vorrai, le altre soluzioni della gamma TeamSystem.
È un add-on della gamma TeamSystem Enterprise. Non fa parte delle funzioni core, ma può essere integrato facilmente sia in TeamSystem Enterprise che in TeamSystem Enterprise Cloud.
Certamente. Ti permette di gestire tutto il processo di post vendita. Con TeamSystem Enterprise CRM segui il ciclo di risoluzioni del trouble ticket e tieni traccia di tutte le attività, per rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti.
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