TeamSystem Digital Archive: il software per la conservazione digitale
TeamSystem Digital Archive è la soluzione perfetta per la gestione dei processi di conservazione a norma dei documenti informatici, in conformità alla normativa vigente nel tempo. TeamSystem Digital Archive è accreditato presso l’Agenzia per l’Italia Digitale (AgID), al fine di garantire i livelli più elevati in termini di qualità e sicurezza nello svolgimento del processo di conservazione.
Il software in Cloud per archiviare ed esibire a norma di legge i documenti in digitale
TeamSystem Digital Archive è nativamente integrato con tutti i gestionali TeamSystem e facilmente integrabile con gli altri gestionali. Il servizio in cloud soddisfa le esigenze di imprese di qualsiasi dimensione e settore.
Commercio
Costruzione e installazione di impianti
Industria estrattiva e trasformazione di minerali
Industrie chimiche
Industria manifatturiera:
– Lavorazione legno
– Lavorazione metalli
– Meccanica di precisione
– Produzione materiali
– Produzione di apparecchiature
– Macchine elettriche ed elettroniche
Perché scegliere il software per la conservazione digitale Ts Digital Archive
-
Delega totale
del processo
di conservazione -
Il servizio TeamSystem Digital Archive permette di delegare il processo di conservazione a Teamsystem e di conservare nel tempo e a norma di legge tutti i documenti della tua azienda (ad esempio fatture, registri e dichiarazioni IVA, messaggi PEC, DDT, studi di settore, ecc.).
-
Documenti
sempre
accessibili -
TeamSystem Digital Archive è un servizio Cloud, quindi i documenti conservati sono accessibili e consultabili in qualsiasi momento.
-
Ricerca intuitiva
e semplice -
Il servizio dispone di una funzione di ricerca molto intuitiva grazie alla quale è semplice reperire i file archiviati. Inoltre, attraverso i filtri personalizzati, puoi rendere ancora più veloce la ricerca per tipologia documentale
-
Monitoraggio
dei
documenti -
TeamSystem Digital Archive possiede una console di controllo attraverso la quale è possibile monitorare lo stato di avanzamento dei documenti nel processo di conservazione: dall’invio del documento al servizio fino al suo scarto, trascorsi i 10 anni obbligatori per legge.
Il servizio TeamSystem Digital Archive permette di delegare il processo di conservazione a Teamsystem e di conservare nel tempo e a norma di legge tutti i documenti della tua azienda (ad esempio fatture, registri e dichiarazioni IVA, messaggi PEC, DDT, studi di settore, ecc.).
TeamSystem Digital Archive è un servizio Cloud, quindi i documenti conservati sono accessibili e consultabili in qualsiasi momento.
Il servizio dispone di una funzione di ricerca molto intuitiva grazie alla quale è semplice reperire i file archiviati. Inoltre, attraverso i filtri personalizzati, puoi rendere ancora più veloce la ricerca per tipologia documentale
TeamSystem Digital Archive possiede una console di controllo attraverso la quale è possibile monitorare lo stato di avanzamento dei documenti nel processo di conservazione: dall’invio del documento al servizio fino al suo scarto, trascorsi i 10 anni obbligatori per legge.
Caratteristiche del software
-
Facile da usare
e mobile -
L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.
-
Widgetapp e Work Areas
diversificate per ogni utente -
Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.
- DEM integrate
-
Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.
-
Sempre connesso
con i social -
TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.
L’interfaccia è intuitiva e ogni informazione è facile da trovare. Può essere utilizzato anche da smartphone e tablet: la soluzione migliore per modificare anagrafiche e altri documenti in tempo reale e avere accesso ai dati aziendali in ogni momento, ovunque.
Ogni ambiente di lavoro è preconfigurato, già pronto per ridurre i tempi di avviamento. Il CRM infatti può essere parametrizzato in base alle esigenze di chi lo utilizza visualizzando, per esempio, solo i dati fondamentali per la propria area di lavoro.
Visualizzi in ogni momento tutti gli indirizzi mail in un singolo software. Puoi programmare e seguire l’andamento delle campagne di Direct Email Marketing. Puoi gestire la mailing list, le liste di distribuzione e monitorare direttamente i risultati senza ulteriori strumenti.
TeamSystem Enterprise CRM si connette facilmente con i principali social (Linkedin, Facebook, Twitter) e con il blog aziendale per monitorare i canali, ottenere nuove informazioni sui clienti e migliorare le strategie di marketing.
Scegli il software Privacy in Cloud con la consulenza di NordEst Informatica
NordEst Informatica è software partner di TeamSystem. I nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per mostrarti le caratteristiche di Privacy in Cloud e aiutarti a gestire gli adempimenti GDPR ed evitare le sanzioni.
Le funzionalità di Privacy in Cloud
Con Privacy in Cloud puoi nominare i Responsabili del Trattamento e i Responsabili della Protezione dei Dati (Data Protection Officer – DPO) utilizzando la modulistica che è già disponibile nella piattaforma. Puoi inoltre generare facilmente le lettere di incarico e di revoca delle figure coinvolte.
Con il software privacy in cloud puoi definire i trattamenti e le finalità. Generi in automatico i registri delle attività di titolari e responsabili ed è possibile anche la gestione del trattamento di categorie particolari di dati.
Con il software puoi identificare le minacce, valutare le opzioni per contenere i rischi e compilare il piano di trattamento dei rischi.
Testimonianze
NordEst Informatica
Siamo nati nel 1996 dalle esperienze e capacità di diversi professionisti nel campo dell’Information Technology, spinti dalla volontà di creare una realtà in grado di soddisfare completamente qualsiasi esigenza di gestione aziendale. Grazie alle competenze acquisite in molti settori e alla partnership con TeamSystem, affianchiamo le aziende per favorire e orientare la loro crescita e il loro successo, con analisi, consulenza, formazione e assistenza post-integrazione.
Richiedi una consulenza personalizzata
Tutti i nostri consulenti applicativi sono a tua disposizione per illustrarti caratteristiche e funzioni di Teamsystem Digital Archive.
FAQ
Il prezzo varia in base al pacchetto scelto. Ogni pacchetto ha uno spazio di conservazione differente per soddisfare le esigenze di aziende di tutte le dimensioni.
Il servizio Teamsystem Digital Archive ti permette di conservare nel tempo e a norma di legge qualsiasi tipologia di documento presente in azienda (ad esempio fatture, registri e dichiarazioni IVA, messaggi PEC, DDT, studi di settore, ecc.).
rimaniamo in contatto
La nostra newsletter
Aggiornamenti, nuove soluzioni, webinar ed eventi: ogni mese ci impegniamo a creare dei contenuti che crediamo di valore e che condividiamo con chi si iscrive alla nostra newsletter.