Cerca
Caricamento Webinar

8 Novembre 2023 , ore 10:00 10:30

L’obiettivo del webinar sarà quello di accompagnare le Aziende nel processo di adeguamento al nuovo D.lgs. di attuazione della direttiva (UE) 2019/1937 in tema di Whistleblowing.


Il nuovo D.lgs. impone l’obbligo di istituire canali di segnalazione interni a tutte le imprese, per irregolaritàilleciti e corruzione

– entro il 15 luglio 2023, a tutte le imprese con più di 250 lavoratori.

– entro il 17 dicembre 2023, per quanto riguarda le imprese da 50 a 249 lavoratori

Inoltre, hanno l’obbligo di adottare un sistema di segnalazione illeciti entro il 17 dicembre 2023 tutte le aziende, indipendentemente dal numero di dipendenti, appartenenti ai seguenti settori:

• Appalti
• Ambiente
• Salute Pubblica
• Privacy
• Sicurezza della Rete e dei sistemi informatici

Il legislatore ha previsto sanzioni da 10.000€ a 50.000€ per le aziende che non adottano sistemi per effettuare e gestire le segnalazioni. 

Teamsystem ha dunque pensato ad una PIATTAFORMA IN CLOUD per permettere la segnalazione di illeciti in maniera semplice: TeamSystem Whistleblowing.

Se sei curioso di scoprire di più partecipa al webinar GRATUITO lasciando i tuoi dati qui sotto.

Riceverai un’ e-mail con il link e le istruzioni per il collegamento  15 MINUTI prima dell’inizio del webinar 

Per eventuali problemi tecnici o per ricevere maggiori informazioni non esitare a contattarci all’indirizzo email [email protected]

Iscriviti a questo webinar

Compili il seguente modulo per iscriversi all'evento​

rimaniamo in contatto

La nostra newsletter

Aggiornamenti, nuove soluzioni, webinar ed eventi: ogni mese ci impegniamo a creare dei contenuti che crediamo di valore e che condividiamo con chi si iscrive alla nostra newsletter.