Agevolazioni per la digitalizzazione delle aziende della provincia di Padova
È stato approvato e sta per partire un nuovo bando per tutte le PMI che abbiano sede legale e/o unità locali nella provincia di Padova.
L’obiettivo è promuovere l’utilizzo di servizi o soluzioni focalizzati sulle nuove competenze e tecnologie digitali come definito nel Piano Transizione 4.0.
È previsto un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese che può essere utilizzato per l’acquisto di beni materiali e immateriali necessari alla trasformazione digitale. Come soluzioni tecnologiche per la gestione e il coordinamento dei processi aziendali con elevate caratteristiche di integrazione delle attività (es: Gestionali ERP, MES, CRM, DMS, WMS ecc..)
L’investimento minimo da sostenere è pari a 3.000 euro.
I contributi avranno un importo unitario massimo di euro 5.000 e un minimo pari a 1.500 euro.
Possono rientrare in questo bando tutte le spese sostenute a partire dal 1 gennaio 2021 e fino alla data di presentazione della domanda.
Nordest Informatica, in collaborazione con Sida Group, può guidarti nella realizzazione del tuo progetto di digitalizzazione. Per esempio possiamo aiutarti a presentare la domanda per l’acquisto, la consulenza e formazione di un software gestionale, o l’implementazione di un CRM per facilitare lo smartworking.
IMPORTANTE: I tempi per la presentazione della domanda sono molto ristretti. Saranno prese in considerazione solo le manifestazioni di interesse pervenute entro il 03 settembre 2021.
Se hai dei progetti e vuoi capire insieme a noi se sono in linea con questo bando contattaci subito!
Scrivici a [email protected]
O chiamaci allo 0438-1736453